PIATTAFORME ELEVATRICI

Alberi Ascensori progetta e installa piattaforme per facilitare lo spostamento ed il trasporto di piccoli e grandi carichi. Interventi che garantiscono la massima sicurezza con il minimo dispendio energetico.

MINILIFT: MASSIMO COMFORT IN MINIMI SPAZI

MinilLift è la soluzione ideale per muoversi con maggiore libertà, nella propria abitazione o in qualsiasi luogo pubblico, nata come piattaforma elevatrice per il superamento delle barriere architettoniche è oggi la soluzione ideale per tutti gli edifici privi di ascensore.

Ma non solo... quando si trasportano dei carichi o quando qualche piccolo malanno ci fa sembrare tutto insormontabile, MinilLift ci aiuta a guardare alla vita con un sorriso.

MiniLift è certificata in conformità alle Direttive Europee vigenti.

S10

La piattaforma elevatrice S10 rappresenta la soluzione ideale per assicurare l’ACCESSIBILITÀ a:

  • Strutture private (banche, ristoranti, negozi, uf ci...)
  • Strutture pubbliche (scuole, istituti...)
  • Abitazioni e residenze.

La facilità di installazione e la sicurezza d’uso rendono S10 un impianto idoneo per la libertà di accesso ad ogni tipo di edi cio, garantendo a chi si muove su carrozzina la mobilità personale in piena autonomia. Il motore con l’inverter rende l’utilizzo particolarmente confortevole con il sistema soft start/stop (partenza e arresto dolci).
Si adatta perfettamente alle esigenze funzionali ed estetiche. Necessita di una fossa minimale (0-145 mm), quindi l’installazione è davvero su misura delle strutture pre-esistenti.

Silver

La piattaforma elevatrice Silver rappresenta la soluzione ideale perassicurarel’ACCESSIBILITÀ a:

  • Strutture private (banche, ristoranti, negozi, uffici...)
  • Strutture pubbliche (scuole, istituti...)
  • Abitazioni e residenze

La facilità di installazione e la sicurezza d’uso rendono Silver un impianto idoneo per la libertà di accesso ad ogni tipo di edificio, garantendo a chi si muove su carrozzina la mobilità personale in piena autonomia.
Si adatta perfettamente alle esigenze funzionali ed estetiche. Non necessita di alcun tipo di fossa, quindi l’installazione è davvero su misura delle strutture pre-esistenti.
La serratura elettrica comanda l’apertura automatica del cancello quando la piattaforma raggiunge il piano di arrivo. Le pulsantiere di bordo e di piano sono complete di chiave e utilizzabili agevolmente da qualsiasi persona (solo con la chiave inserita).

Steppy

La piattaforma elevatrice Steppy è estremamente versatile: disponibile in tre versioni in base all’altezza del dislivello da superare, è in grado di soddisfare svariate esigenze grazie alle diverse dimensioni della piattaforma fornita.
Steppy rappresenta la soluzione ideale perassicurarel’ACCESSIBILITÀ a:

  • Strutture private (banche, ristoranti, negozi, uffici...)
  • Strutture pubbliche (scuole, istituti...)
  • Abitazioni e residenze

Steppy può essere utilizzata sia per installazioni in strutture murarie preesistenti, quali vani in muratura, sia completa di protezioni proprie. Adatta anche a collocazioni esterne, non teme l’attacco degli agenti atmosferici.
Steppy garantisce la protezione dell’utente con tutti i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva tra cui: sistema paracadute, autolivellamento, discesa di emergenza, dispositivo anti-blackout. Il pavimento è in alluminio naturale antisdrucciolo zigrinato. Alla stabilità si aggiunge il comfort garantito dall’arrivo ammortizzato.
Steppy è leader tra le piattaforme elevatrici per le soluzioni tecniche ed estetiche di prim’ordine; con meccanica idraulica, protezioni in metallo o policarbonato fumé per migliorarne il design e l’impatto estetico, comandi di bordo, a muro e con radiocomando.

Ascensore Ecovimec

L’elevatore ECOVimec si inserisce in ogni contesto con discrezione ed eleganza. È un prodotto italiano al 100%, e ogni installazione sottolinea il carattere del design e dello stile apprezzati in tutto il mondo.
Diverse opportunità di personalizzazione. Adatto sia alle installazioni interne che esterne Installazione rapida e senza opere murarie invasive.
Sensori a raggi infrarossi attorno al perimetro di ingresso/uscita cabina, per una sicurezza davvero di serie.
Il contenuto tecnologico, insieme alle ri niture di pregio, valorizza lo stare in cabina, privilegiando in ogni momento il comfort e la sicurezza.