ASCENSORI

ASCENSORI SICURI E MODERNI

Alberi Ascensori dispone di un grande numero di soluzioni, in grado di soddisfare al meglio le esigenze della clientela e di adattarsi a stabili civili e industriali, abitazioni indipendenti e condomini.
I prodotti proposti dall'azienda sono realizzati con materiali di altissima qualità e sfruttano tecnologie industriali di ultima generazione.

 

formula chiavi in mano

 

Servizio “chiavi in mano”: l’azienda senese propone svariati modelli, studiando insieme al cliente il prodotto migliore sulla base degli spazi e delle esigenze d’utilizzo, e si occupa direttamente dell’installazione completa della struttura e di eventuali complementi.
Alberi Ascensori fornisce, inoltre, il servizio di assistenza post-vendita.
Tra le tipologie trattate si elencano:
ascensori per disabili;
strutture senza locale macchinario;
ascensori a batteria anti - black out;

EVOLUX ECO: L’ASCENSORE A BASSO CONSUMO

Tra le novità del settore: EVOLUX ECO, l’ascensore a prova di black-out. Dotato di un sistema di batterie ad alta efficienza, garantisce il normale funzionamento anche in caso di un prolungato black-out.
Sfruttando solo 0.5 kW di potenza alla tensione di 220 V (il consumo medio di un elettrodomestico) Evolux Eco offre prestazioni eccellenti. Una tecnologia all'avanguardia per il risparmio energetico e un nuovo concetto di economia degli spazi, grazie all'assenza del locale macchine.
L'unione di tre elementi per un futuro sostenibile, è nato Evolux Eco, l'ascensore a basso consumo: solo 500 Watt.
Un prodotto al top della certificazione energetica; ovvero un ascensore che salvaguardia l'ambiente assicurando un notevole risparmio energetico, risponde ai più elevati standard di sicurezza e può essere alimentato anche con fonti di energia rinnovabili.
Per alimentare Evolux Eco è sufficiente la normale rete elettrica a 220V monofase presente in tutte le abitazioni, oppure una qualsiasi energia proveniente da fonti rinnovabile (il sole, il vento...).
Un notevole passo in avanti rispetto agli ascensori tradizionali presenti sul mercato.

SISTEMA BELTECH: ECONOMIA - SICUREZZA - TECNOLOGIA

BELTECH assicura una corsa assolutamente silenziosa e dolce.

Le cinghie in poliuretano e la macchina senza riduttore non richiedono alcuna forma di lubrificazione inquinante. La qualità della corsa, l’affidabilità e i bassi consumi confermano quindi il nostro impegno per la salvaguardia ambientale e lo sforzo di ridurre in modo consistente la produzione di rifiuti.

La macchina più piccola si installa facilmente nel vano dell’ascensore, eliminando la necessità di un costoso locale macchine nello stabile.

Una cabina dedicata nata per incontrare le esigenze di un pubblico sempre più attento ai particolari che si arricchisce con una nuova gamma di finiture per una gradevole integrazione estetica con l'edificio in cui verrà installato il vostro Beltech.